Retail Collaboration Framework

Ogni azienda ha nei propri obiettivi non solo la disponibilità a scaffale ma anche la gestione delle promozioni, la pianificazione e gestione di centinaia di Prodotti, Nuovi lanci, sostituzioni, plaongrammi e soprattutto la responsabilità di creare una differenziazione importante per poter avere una Shopper Experience vincente.

La nostra competenza ci permette di creare un programma di collaborazione Produttore – Distributore (il Retail Collaboration Framework Program) che valorizzi non solo le specificità di ciascuna azienda ma possa trovare nello spirito comune della collaborazione nuovi vantaggi competitivi.

Grazie all’esperienza che negli anni abbiamo maturato con realtà internazionali e locali, siamo in grado di aiutarvi a costruire un progetto di collaborazione che vada oltre alla semplice condivisione dei dati e che arrivi a focalizzarsi in modo semplice a mirato a quelle aree di ottimizzazione che possano portare benefici ad entrambe le parti: benefici misurabili e quantificabili!

Modulando l’organizzazione aziendale, costruendo una Value Proposal interessante per il cliente e azionando il progetto sin dai primi istanti vi permetterà di costruire un nuovo modo di lavorare.

epos9

I nostri tre pilastri del Retail Collaboration Program sono:

- Creazione di Fiducia e Trasparenza

- Costruzione di un Business Plan Cross Company Produttore – Distributore

- Condivisione finale dei risultati

Solo su un tavolo allargato si possono catturare i vantaggi che la distribuzione moderna richiede.

free vectors